The Witcher board : [ITALY] - The witcher italia - The Witcher board

Jump to content

Community Discussions

ssssssssssssssss

• 55 Pages +
  • « First
  • 53
  • 54
  • 55
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

[ITALY] - The witcher italia

• Location: Italy - Pavia, for the last bit of damn university (hoping to finish it soon) XD
  • Paladin/Dark Knight in Shining Armour
  • PipPipPip

30.01.2013 @ 17:30 #1081

Ma è già uscito? Perché nel caso vado a cercarlo stasera stesso :)
"Now multiply that by infinity,
take that to the depths of forever,
and you still will barely have a glimpse
of what I'm talking about"
0

• Advanced Member
  • PipPipPip

31.01.2013 @ 11:32 #1082

secondchildren said:

C'è anche per kindle. Su Amazon ›››

presa la versione .epub per il mio Onyx Boox Firefly :thumbup:
0

• Advanced Member
  • PipPipPip

31.01.2013 @ 19:53 #1083

obbiettivamente, vale la pena di leggere questi libri?
sul play store di google non li trovo in italiano, doh.
0

• Advanced Member
  • PipPipPip

01.02.2013 @ 13:07 #1084

Chenessoio, dipende da te. Io la vedo come Sapkowski, i libri sono il vero universo e la vera storia di Geralt. Adoro i videogame, ma con i romanzi non esiste paragone. E giusto ieri, riflettendo su come ne devo leggere solo altri due per concludere la saga (ed arrivare alla morte di Geralt e Yennefer) mi sono pure un poco commosso. :)/>/>
0

• Location: Italy - Pavia, for the last bit of damn university (hoping to finish it soon) XD
  • PipPipPip

01.02.2013 @ 14:35 #1085

Preso ieri notte e già finito :) Si, ne vale la pena, anche se per me il secondo resta insuperabile ^_^
0

• Carroll's twisted child

01.02.2013 @ 16:03 #1086

sblantipodi said:

obbiettivamente, vale la pena di leggere questi libri?
sul play store di google non li trovo in italiano, doh. ›››

Ci sono altri siti dove li puoi comprare.

19.04.2013 @ 15:46 #1087

Nuovi amministratori per Witcher Wiki cercasi:

dato che il mio tempo libero si restringe notevolmente e la vita è una ruota che gira e via dicendo, avrei bisogno di contributors volenterosi che contribuiscano a Witcher Wiki e nello specifico alla creazione della nuova guida per The Witcher 3: Wild Hunt.

Requisiti di sistema minimi:

* che conosciate bene i videogiochi e\o la serie di libri di Sapkowski

* che siate volenterosi, motivati, appassionati e con una buona dose di tempo libero

* che conosciate l'inglese ad un livello buono o medio. E' necessario soprattutto per tradurre dalle pagine di Witcher Wiki International http://witcher.gamep...om/Witcher_Wiki

* che conosciate l'italiano (sembra scontato ma la maggior parte degli utenti che ha bazzicato ed editato su Witcher Wiki in questi anni, non conosce le regole di base grammaticali. Siete ovviamente scusati se siete di origine straniera, state studiando in Italia e volete contribuire\mettervi alla prova con la guida)

* che conosciate anche solo in modo sommario il linguaggio html. Non che editare Wikia sia difficile, ma conoscerlo semplifica le cose

* che non abbiate alcuna intenzione di approfittare di questo appello per vandalizzare! sarete immediatamente bannati e bloccati :-D

I nuovi contributors mi affiancheranno nel ruolo di amministratori, non di semplici utenti. Per cui ho bisogno di persone veramente VERAMENTE motivate, costanti (non ho bisogno di amministratori una-tantum, perciò controllate bene le vostre agende) e volenterose.

Se volete contribuire NON CREATE UN ACCOUNT SU WIKIA:COM MA SU CURSE.COM http://witcher.gamep...om/Witcher_Wiki

Questo perchè tra non molto la guida si trasferirà in blocco sul sito di Curse, dove già potete trovare la Witcher Wiki Int ufficiale.

Se avete già un account su Witcher Wiki, potete importarlo su Curse. Seguite la procedura dettagliatamente descritta sul sito.

Per assurgere al ruolo di "amministratore", lasciatemi un messagio in questo thread, sul mio profilo, su Witcher Wiki Italia, su Facebook.... sulla luna, insomma, basta che vi facciate vivi!

• PipPipPip

03.05.2013 @ 01:51 #1088

Salve XD ..ero tentato di scriverlo sulla luna utilizzando la mia balestra, ma mi sono accorto che la gittata non era sufficiente ed i dardi troppo pochi XD
Mi piacerebbe partecipare, però purtroppo anche il mio tempo non è tantissimo (ultimo anno all'università, karate, palestra, corso di polacco, etc) :(
Se fosse possibile, mi piacerebbe poter fare il collaboratore.. rispetto tutti gli altri requisiti (almeno credo) ed ho una scrittura pulita e piuttosto corretta (modesto come sempre :P )
0

03.05.2013 @ 09:53 #1089

Collaborati SEMPRE bene accetti :-D
E' che mi servono sopratutto amministratori per la supervisione generale, i collaboratori è implicito che sono sempre invitati

Stai facendo un corso di polacco?!??!? *.*

• PipPipPip

04.05.2013 @ 12:25 #1090

Siiiiiiiiiiiiiii :D
Ieri abbiam fatto la prima lezione del corso intermedio :D ..e venerdì prossimo si comincia seriamente :D
0

Share this topic:

• 55 Pages +
  • « First
  • 53
  • 54
  • 55
  • You cannot start a new topic