The Witcher board : [ITALY] - The witcher italia - The Witcher board

Jump to content

Community Discussions

ssssssssssssssss

• 55 Pages +
  • « First
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

[ITALY] - The witcher italia

• Location: Italy - Pavia, for the last bit of damn university (hoping to finish it soon) XD
  • Paladin/Dark Knight in Shining Armour
  • PipPipPip

18.10.2012 @ 17:55 #1041

Salve a tutti :) Manco da una vita :) Che fine hanno fatto gli italiani?
"Now multiply that by infinity,
take that to the depths of forever,
and you still will barely have a glimpse
of what I'm talking about"
0

• Carroll's twisted child

21.10.2012 @ 18:27 #1042

Erano tutti a Londra :)
Non scherzo... in 3 giorni ne ho incontrati troppissimi.

PS: Ci ho lasciato il cuore in quella città!

• Location: Italy - Pavia, for the last bit of damn university (hoping to finish it soon) XD
  • PipPipPip

21.10.2012 @ 20:17 #1043

Ci voglio andare anch'io :D
Alcuni anni fa avevo organizzato un viaggio con degli amici, ma, due giorni prima della partenza, due di loro non erano più potuti venire ed avevamo dovuto rinunciare :(
0

21.10.2012 @ 22:11 #1044

Peccato, perchè vale tantissimo la pena! E' molto cara, per via del pessimo cambio, quindi preparati alla botta :) Ma se metti da parte un po' di soldini, secondo me sono ben spesi laggiù. Considera che molti musei (escluso quello di Madame Tussaud e la Torre di Londra) sono gratis, mentre le chiese e i luoghi religiosi si pagano. Scegli tu dove andare e su cosa risparmiare. Ma comunque vale la pena anche solo di girarsela per strada e godersi l'atmosfera.

Soho è decisamente la parte che preferisco. Mentre la zona dei parchi e di Buckingham Palace è un po' troppo da snob per i miei gusti. Ma carino da vedere in senso turistico.

Preparati gli esami del sangue, perchè farai il pieno di colesterolo: la cucina inglese non è che sia proprio...hmmm.... sana ecco. E non mangiano mai il pane. Per dirti, appena sono tornata a casa mi sono ingozzata di pane, frutta e verdura (erano proprio le mie vene a pretenderlo - non scherzo!).

Uff..... ci tornerei domani!

• PipPipPip

21.10.2012 @ 23:38 #1045

Prima o poi ci vado :)
Ho anche diversi amici li, quindi anche l'alloggio o la compagnia potrebbe non essere un problema ^_^
Però sono bene che è veramente costosa :(Per il cibo, sono talmente schizzinoso che, come quando sono andato a Praga, potrei sopravvivere mangiando cioccolato XD

Anche Praga è da visitare: davvero stupenda ^_^
0

22.10.2012 @ 13:40 #1046

Non farti problemi per il cibo, Londra è una città immensa con migliaia di ristoranti etnici e sopratutto italiani. Sono rimasta sorpresa di trovarne uno di fianco all'altro per esempio nei pressi di Duke St. Ma ce ne sono un pò ovunque.

Il cibo inglese non è il massimo, ma è molto buono. Solo che capisci.... dopo che mangi patate fritte ogni giorno, ti viene un pò a noia. E si sente molto la mancanza del pane e della verdura fresca... ma ti ho detto, non ci sono problemi a trovarne perché ci sono tutti i sapori e i piatti di tutto il mondo!

Dovresti invece essere schizzinoso per l'albergo, non è che brilli di igiene ecco. Cioè... è il concetto di igiene che è diverso dal nostro. Insomma, devi chiudere un occhio se vuoi vederti la città :)
Ma ogni sacrificio vale la pena, credimi!

Praga? Non ci sono ancora stata ma ho sentito cose fantastiche sul suo conto. Sì mi piacerebbe tanto farci un giro!

• PipPipPip

22.10.2012 @ 15:40 #1047

Capisco capisco :)
Ma io sono davvero schizzinosissimo XD Bé, in qualche modo sopravviverò ;)
oh l'idea dell'igene, invece, mi sorprende un po': ci credi che avrei scommesso il contrario?

Si si, Praga merita davvero, specialmente sotto Natale: sembra una città incantata ^_^
Ed è davvero economica, anche se per il cibo lascia molto a desiderare XD
0

22.10.2012 @ 19:35 #1048

Forte... vai con Praga allora!

Anzi no.... prima Lucca (ansia :sweat: )

• PipPipPip

22.10.2012 @ 19:40 #1049

Ma tu gareggi? :D
0

22.10.2012 @ 22:22 #1050

Manco morta :)
ci avrò da lavorare io (forse)

• PipPipPip

23.10.2012 @ 10:01 #1051

Hahahaha XD
Neppure io: mi sono solo vestito un paio di volte per divertimento :D
Però a Lucca non sono mai stato, quindi potrebbe esser l'occasione giusta ^_^
0

jako79 

• Newbie
  • Pip

23.10.2012 @ 13:37 #1052

Una domanda,anzi due, riguardanti The Witcher 1:

1) Quando svolgo con successo la missione che mi dà il reverendo, quest'ultimo mi dona un anello ma vado a vedere nell'inventario e non lo trovo!!! Ma dov'è??? Per averlo sono dovuto andare da una vecchia contadina che ho aiutato e lei me lo ha donato come segno di gratitudine...

2) Nella missione dove devo portare il sangue di 5 goul (spero che abbia scritto giusto) ad un tizio nella locanda, la missione mi si completa dopo aver preso 3 fiale di sangue... ma non dovrebbero essere 5???

Grazie a chi mi aiuterà :)
0

• PipPipPip

23.10.2012 @ 17:08 #1053

Salve :)

Per quanto riguarda la prima, mi viene il dubbio che potrebbe trattarsi un bug, anche se onestamente a me non è mai successo. Oppure, se per caso avevi l'inventario pieno, l'anello potrebbe esser caduto a terra (non si tratta di un oggetto della missione, perciò devi necessariamente avere uno slot libero).

Per l'altra, no, io ricordo si trattasse di 3 fiale di sangue di Ghoul. Dove hai visto che dovrebbero esser 5?
0

24.10.2012 @ 01:12 #1054

1.No in effetti l'Anello del Fuoco eterno non va negli slot delle missioni, ma nell'inventario normale e deve essere indossato successivamente. Se il Rev non te lo ha dato, prova a ricaricare la partita ad un punto precedente e rifarlo. Se si ripete è un glitch.

Se lo hai cmq ottenuto dalla vecchia del villaggio va bene ugualmente.

2. No sono tre fiale http://it.witcher.wi...i_ghoul_%281%29

• Advanced Member
  • PipPipPip
18170
2417

26.11.2012 @ 13:05 #1055

Non so se ne già stato discusso qui (purtroppo non mi arrivano notifiche di questa discussione da mesi :( ), ma il prossimo romanzo della saga dovrebbe venir pubblicato a Febbraio-Marzo 2013 come già potevamo intuire, era scritto su alcuni store, comunque hanno risposto anche ad una mia email:

Gentile XXXXXXXX,
come può immaginare, il suo messaggio ci ha fatto molto piacere: Andrzej Sapkowski è davvero un bravissimo autore e anche noi siamo suoi fan. Siamo quindi molto lieti d'informarla che il seguito del SANGUE DEGLI ELFI uscirà all'inizio dell'anno prossimo: si tratta infatti di un volume piuttosto "corposo", che deve essere tradotto e rivisto (due cose né semplici né veloci). Ci sono poi altri tempi tecnici che ne allungano ulteriormente l'attesa.

Se vuole tenersi aggiornato sulle novità del nostro gruppo editoriale, le consigliamo di abbonarsi gratuitamente a "Il libraio", il periodico delle case editrici del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (Nord, Longanesi, Guanda, Garzanti, Salani, TEA, Corbaccio, Ponte alle Grazie e Vallardi). Per farlo, le basterà andare sul sito http://www.illibraio.it e seguire alcune semplici istruzioni. Potrà anche scaricare (in formato pdf) il numero più recente nonché scoprire le ultimissime uscite e vari approfondimenti sui suoi autori preferiti. Siamo certi che troverà qualche romanzo di suo gradimento per ingannare l'attesa. Conosce, per esempio, Elizabeth Miles, di cui è uscito IL DONO DELLE FURIE, o Elena Cabiati, autrice della VIAGGIATRICE DI O?

Cordiali saluti
Segreteria Editoriale
Casa Editrice Nord
GeMS (Gruppo editoriale Mauri Spagnol)
via Gherardini, 10
20145, Milano

0

• Member
  • PipPip

26.11.2012 @ 16:34 #1056

Ottimo, anche se l'ho già letto mi farà piacere ripetere l'esperienza nella mia lingua.
Inoltre, conferma l'intenzione dell'editore di mantenere il ritmo di un libro all'anno, se tutto procede senza intoppi (anche se potrebbe dipendere pure dalla corposità del romanzo, vedremo cosa accadrà con La torre della rondine).

Va notato però che quella risposta è totalmente identica a quella che fu data quando furono analogamente interpellati su Il sangue degli elfi XD
0

08.01.2013 @ 14:29 #1057

Questa è la copertina del prossimo libro in uscita

Posted Image

Pare Febbraio 2013

• PipPipPip

08.01.2013 @ 18:28 #1058

Non vedo l'ora ^_^ Lo leggerò la notte stessa in cui uscirà, come al solito ^_^ Peccato non esca ad inizio febbraio: sarebbe stato un ottimo auto-regalo di compleanno :P
0

• Advanced Member
  • PipPipPip

08.01.2013 @ 19:17 #1059

ma la narrazione del videogioco a che libro si ferma?
0

• PipPipPip

08.01.2013 @ 19:21 #1060

A nessuno :P
Il videogioco è ambientato dopo la conclusione dell'intera saga :)
0

Share this topic:

• 55 Pages +
  • « First
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54