ssssssssssssssss
[ITALY] - The witcher italia
31.10.2007 @ 13:21 #5
Presente
ho installato il gioco e registrato la cdkey ma quando provo ad aprire il gioco mi dice sempre: INSERIRE IL DVD ORIGINALE DI "THE WITCHER"
Che devo fare???sono disperato aiutatemi!!!
ho installato il gioco e registrato la cdkey ma quando provo ad aprire il gioco mi dice sempre: INSERIRE IL DVD ORIGINALE DI "THE WITCHER"
Che devo fare???sono disperato aiutatemi!!!
qui trovi la risposta http://www.thewitche...hp?topic=2278.0
saluti
04.11.2007 @ 12:54 #7
no mi dispiace... non ho risposta :P io ho un altro tipo di problema non riesco a salvare i file data dei salvataggi perchè non li trovo... li cercavo per non ricomninciare il gioco dato che mi faccio un altro pc....
ho fatto un topic appsota.
CMQ SONO PRESENTE ANCHIO... raga vediamo di trovare o di fare un sito di the witcher per gli italiani che dite??? fatemi sapere.. la mia email : gamerman@alice.it
ciaoo
ho fatto un topic appsota.
CMQ SONO PRESENTE ANCHIO... raga vediamo di trovare o di fare un sito di the witcher per gli italiani che dite??? fatemi sapere.. la mia email : gamerman@alice.it
ciaoo
12.11.2007 @ 14:28 #11
verstehe leider nicht...ist aber eine wunderbar klingende sprache!!! ;) :)
Dank ;D
Ci sono :)
Linux is only free, if your time has no value.
My system specs:
CPU: Core2Duo E6750
MB: ASUS P5K
RAM: 4x1Gb 800MHz OCZ ReaperX HPC
HDs: Hitachi Deskstar T7K500 400Gb, Maxtor DiamondMax Plus10 320Gb
Video: ATI 3870X2
My system specs:
CPU: Core2Duo E6750
MB: ASUS P5K
RAM: 4x1Gb 800MHz OCZ ReaperX HPC
HDs: Hitachi Deskstar T7K500 400Gb, Maxtor DiamondMax Plus10 320Gb
Video: ATI 3870X2
14.11.2007 @ 11:45 #13
Ciao
Voglio ringraziarvi per aver preso parte nella nostra comunità e di giocare il gioco:)
Mi chiedevo c'è qualcuno interessato a creare l'italiano witcher Wiki? Se sì, si prega di contattare tramite messaggio privato o e-mail.
Siamo spiacenti per cattiva traduzione! :)
Voglio ringraziarvi per aver preso parte nella nostra comunità e di giocare il gioco:)
Mi chiedevo c'è qualcuno interessato a creare l'italiano witcher Wiki? Se sì, si prega di contattare tramite messaggio privato o e-mail.
but in true Internet fashion, the surprise was beaten to the surprise by the surprise which was originally going to be the surprise, surprising us before the surprise could become surprise we were supposed to be surprised by.
06.12.2007 @ 09:44 #15
Ciao
Non preoccuparti! ci son state traduzioni di giochi ben peggiori :)
comunque eccomi ci son pure io.
E' sempre bello scriver in italiano dato che in inglese sono abbastanza caprone :'(
Guest_leon x_*
08.01.2008 @ 16:39 #20
un ciao da leon x!!! 8) :P
sono nuovo di questo forum,ed ho comprato questo gioco per il pc da poco,kmq ancora non ho iniziato veramente a giocarci,credo che comprero' un joipad per adattarlo ai comandi sulla tastiera(per sentirmi piu' uno witcher!!!).
per caso potete consigliarmi qualche marca di joipad per il pc?
grazie in anticipo per la risposta e..............W THE WITCHER ITALIA!!!!!!!!!!!!
sono nuovo di questo forum,ed ho comprato questo gioco per il pc da poco,kmq ancora non ho iniziato veramente a giocarci,credo che comprero' un joipad per adattarlo ai comandi sulla tastiera(per sentirmi piu' uno witcher!!!).
per caso potete consigliarmi qualche marca di joipad per il pc?
grazie in anticipo per la risposta e..............W THE WITCHER ITALIA!!!!!!!!!!!!
Sign In »
Register Now!
Help

PM